domenica 27 ottobre 2013

PRESENTAZIONE

Ciao a tutti/e,
mi presento, sono Paolo e sono l'autore di questo blog.
Qualcuno potrà dire che è "il solito blog di cucina".......vedremo insieme se è veramente così. Le critiche, costruttive sono sempre ben accette.
All'inizio, quando ho avuto l'idea del blog di cucina (ed era il lontano 2005), quando di cucina si parlava ben poco sui blog, pensavo che avrei messo su un blog "che spacca".......poi in verità il provider utilizzato non era dei più adatti dal punto di vista mediatico, così dopo un anno ho lasciato perdere.
Ecco poi, negli ultimi anni, vuoi anche per merito della TV, nascere miriadi di programmi di cucina e milioni di blog di cucina.......allora mi son detto che quell'idea poteva non rimanere più tale ed essere sviluppata al meglio sul web.......e su un altro provider.
Siamo sinceri, fare il foodblogger come Second Life è un lavoraccio soprattutto se hai un lavoro a tempo pieno, una famiglia, moglie, figli e una vita privata ................non è facile trovare il tempo per mettere giù queste due righe e alla fine dopo una giornata piena ci si ritrova veramente alle ore tarde a scrivere le ricette, quelle effettivamente provate, o ideate, o sperimentate realmente soprattutto nei fine settimana.
Pensavo di fare un blog super serio, poi mi son detto che sarebbe stato veramente noioso e non veramente mio, così ho deciso che vi illustrerò anche gli eventuali incidenti di percorso, gli errori da non fare (perlomeno quelli che son capitati a me).
Per dubbi, perplessità, consigli, ecc...........non esitate a contattarmi :


infovitelpeperone@libero.it


Nessun commento: